L’Artus Maddaloni continua a correre



Una formazione dell'Artus Maddaloni
Una formazione dell’Artus Maddaloni

Siamo giunti alla terza giornata del campionato under 15. Protagonisti i ragazzi dell’Artus Maddaloni che continuano ad evidenziare risultati positivi; infatti i tre incontri giocati contro le squadre beneventane: Magic team, Meomartini e Sant’Agnese, hanno visto prevalere il team guidato ottimamente dai coach Vinciguerra e Brancaccio. Il lavoro costante in palestra e la voglia di crescere e migliorarsi da parte dei ragazzi sta dando buone soddisfazioni alla società che a sua volta crede molto in loro e sta cercando con tanto impegno e dedizione di portare avanti il progetto prefissatosi ad inizio anno cioè quello di mettere nelle migliori condizioni sia tecniche che fisiche i propri atleti. “Quest’anno”, afferma Nino Febbraio istituzione della società Artus, “abbiamo dato un riassetto e un’organizzazione ben precisa al nostro settore giovanile investendo molto sugli allenatori, infatti subito la nostra scelta è ricaduta su coach Vinciguerra, uno degli allenatori sicuramente più preparati a livello giovanile. La nostra Under 15 è un gruppo di ragazzi che portiamo avanti sin dal minibasket ed è composto da ragazzi cresciuti con noi che hanno sposato a pieno il nostro progetto”.

Questo il gruppo Under 15: Amicone Ciro, Palermo Luca, Matuozzo Luca, Sorrentino Gaetano, Lombardi Lorenzo, Pascarella Antonio, Martinisi Giuseppe, Aiello Domenico, Tagliafierro Ciro, Savinelli Michele, Crispo Salvatore.



Intanto domenica sera al Palamaggiò, in occasione della partita della Pasta Reggia Juvecaserta contro la Vanoli Cremona, i piccoli atleti Artussini hanno accompagnato i giocatori sul mitico parquet bianco-nero. Emozionatissimi i piccoli del minibasket della categoria Esordienti che(come vediamo in foto) hanno reincontrato Luigi Sergio (anche lui cresciuto in biancorosso) nel prepartita.

Artus Maddaloni
Artus Maddaloni

error: Content is protected !!
P