Irtet torna main sponsor del torneo ‘Città di Caserta’



11 copiaL’Associazione Eventi Casertani è lieta di comunicare la nuova denominazione della manifestazione in programma nei giorni 27-28 al Palamaggiò che vedrà la partecipazione di Juvecaserta, Reggio Emilia, Cremona e Avellino. L’undicesima edizione del Torneo Città di Caserta sarà abbinata al prestigioso marchio dell’Irtet che, dunque, torna il main sponsor della kermesse. Già in passato, infatti, l’azienda casertana aveva associato il proprio brand a quello della manifestazione cestistica: questa, dunque, sarà la quinta edizione del Trofeo Irtet. La I.R.T.E.T. S.r.l. è nata nel mese di marzo 1988 dall’incontro di alcuni tecnici con esperienza decennale maturata presso altre aziende e/o corsi di abilitazione tecnica con case costruttrici.

Tra di loro il sig. Eduardo Presutto, Amministratore Unico progettista da oltre trenta anni di impianti elettrici industriali e per civili abitazioni, reti telefoniche e telematiche.

Con questa esperienza multiforme, la Società ha orientato immediatamente la sua attività verso grandi clienti per tutto ciò che concerne la consulenza in fase progettuale, la direzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti realizzati.

 Oggi l’azienda ha in organico circa 40 persone, una struttura di circa 1200mq, una strumentazione e un parco macchine in grado di rispondere in modo efficiente ad ogni evenienza e necessità istallativa e configurativa.

Da alcuni anni l’azienda si occupa di tutto ciò che ruota attorno alla realizzazione di reti basate su IP. Grazie ad una costante formazione del proprio personale ed una passione per l’innovazione la I.R.T.E.T. srl si propone anche come system integrator di marchi verso i quali si sono aperti canali di partership, offrendo al cliente il più ampio supporto per consulenza, formazione, assistenza, avviamento e manutenzione. Ed è proprio l’Amministratore Presutto a spiegare le motivazione del rinnovato accordo: “La nostra azienda è sempre stata vicina alla pallacanestro, come testimonia l’abbinamento per quattro anni a questa manifestazione che siamo felici di aver ritrovato. Dopo un periodo di lontananza dal Torneo Città di Caserta abbiamo deciso di ritornare per far vedere la nostra presenza sul territorio e quanto crediamo nel progetto basket che viviamo a Caserta. La pallacanestro è lo sport principale in Terra di Lavoro e ci sembrava doveroso ritornare a mettere il nostro marchio sul legno del Palamaggiò per l’evento più affascinante ed importante del precampionato in Campania. Siamo sicuri che sarà un grande evento e siamo felici di aver ritrovato l’Associazione Eventi Caserta sul nostro cammino. La nostra speranza è che il torneo sia un successo sia di pubblico sugli spalti del Palamaggiò che in campo dove si sfideranno quattro compagini di indubbio valore”. Nei prossimi comunicati saranno ufficializzati gli accoppiamenti delle semifinali, gli orari di gioco, oltre ai costi dei biglietti in prevendita ed al botteghino per la kermesse del Palamaggiò. Infine si comunica che, da questa mattina, è online il sito www.torneocittadicaserta.it dove sarà possibile essere aggiornati, costantemente, su tutte le attività inerenti la manifestazione.




error: Content is protected !!
P