Master Group Lega Volley Summer Tour, per la Volalto è tempo di Supercoppa



La Volalto in azione durante la tappa di S. Benedetto
La Volalto in azione durante la tappa di S. Benedetto

Sarà la Supercoppa Italiana il trofeo messo in palio nella terza tappa del Master Group Lega Volley Summer Tour, l’evento che coniuga la pallavolo femminile di Serie A e il divertimento in riva al mare..

Dopo i fine settimana di Lignano Sabbiadoro e San Benedetto del Tronto,  la carovana si muove verso sud lungo la costa adriatica e si ferma per la prima volta a Pescara. Nella centralissima piazza Primo Maggio è stata già allestita la Beach Arena che ospiterà sabato 11 e domenica 12 luglio la 11^ edizione della Supercoppa Italiana XS Power Drink. 





Un weekend di grande sport e intrattenimento, al termine del quale sarà assegnato il terzo trofeo della manifestazione organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Sino a questo momento la Pomì Casalmaggiore ha fatto la parte del leone visto che si è portata a casa sia la Coppa Italia che lo Scudetto. Le rosa di Marco Botti puntano al tris, ma le rivali sono ben agguerrite. Tra esse, la Volalto capace con grande merito di approdare in semifinale in entrambe le tappe. Stavolta punteranno decise a salire sul podio. Dovranno, però, vedersela con la Zeta System vi.ri. Urbino che,  recuperata Kenny Moreno Pino, con tutta probabilità costituirà la minaccia più grande per le tricolori. Motivata anche la NTT Forlì che ha inserito nel proprio roster Laura Saccomani. Decis aa cancellare il sesto posto di San Benedetto la Saugella Summer Team Monza. Sogna una nuova finale, ma con esito diverso Pesaro. Insomma, ve ne saranno di cose belle da vedere. Tutto è aperto e Caserta spera. Tra le fila campane rientra la pallegiatrice Galazzo che si affiancherà alla Cumino. Assenti Gabbiadini e Astarita, new entry per la schiacciatrice Bellapianta. Confermate Barone, Percan e Bussoli. In panchina Chirichella.

Il volley rosa di alto livello non sarà l’unica attrattiva del weekend sulla riviera abruzzese. Il Lega Volley Summer Village, allestito intorno ai campi di gioco, è pronto a coinvolgere appassionati e semplici turisti in un programma di attività per tutti i gusti e tutte le età, assolutamente gratuito: la musica e l’animazione di Radio Italia, la colazione e l’aperitivo in spiaggia con i gustosi prodotti Beretta e le dissetanti bevande XS Power Drink, il torneo amatoriale TIM, giochi e preziosi gadget offerti dai partner del Tour, quali Samsung, Mapei, Panaria Group e tanti altri. Da mattina a sera, insomma, piazza Primo Maggio riserverà continue sorprese a tutti i visitatori.

Web e social network continueranno a seguire il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, anche a Pescara: risultati in tempo reale, news, fotografie, video e curiosità sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, su Facebook, Twitter, Instagrame Dailymotion. Infine sul profilo ufficiale Flickr le immagini più belle del Lega Volley Summer Tour a cura di Filippo Rubin.


error: Content is protected !!
P