Il Marcianise ritrova i suoi tifosi: contro la Turris il Progreditur ritorna gialloverde



I tifosi del Marcianise
I tifosi del Marcianise

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa degli ultra del Marcianise che torneranno ad incitare la squadra già in occasione della prossima sfida casalinga contro la Turris. Ecco il testo integrale:

“Dopo esserci incontrati col capitano del Marcianise Michele Ciano dietro richiesta dello stesso, noi responsabili della Curva Sud Marcianise abbiamo tenuto una riunione con i ragazzi dei vari gruppi e abbiamo preso una decisione in merito alla nostra precedente posizione come descritta nel comunicato del 27 luglio.
Auspicando che la nostra ferma presa di posizione abbia una volta per tutte fatto capire a chi di dovere che quando si fa calcio in una città bisogna RISPETTARE la tifoseria, siamo pronti a tornare sui nostri passi per amore della maglia che rappresenta la nostra città. Il calcio senza il sostegno dei tifosi non ha senso. Dunque noi torniamo a FARCI SENTIRE ALLO STADIO. Pertanto comunichiamo che dalla prossima partita casalinga Marcianise-Turris del 18 ottobre gli ultras gialloverdi saranno di nuovo in prima linea ad incitare i ragazzi in campo. Cogliamo l’occasione per invitare TUTTI quelli che hanno a cuore il magico Nise ad unirsi a noi mettendo da parte incomprensioni o quant’altro. Vogliamo tornare ad essere la Curva Sud dei tempi passati, compatti e massicci. Allo stesso tempo lanciamo l’ennesimo appello anche alla società perchè possa mettere prezzi popolari per invogliare tutti gli sportivi marcianisani a tornare a gremire le tribune del Progreditur.
Forza ragazzi, AVANTI ULTRAS….se ancora qualcuno aveva dei dubbi ricordiamo loro che MARCIANISE SIAMO NOI!”



ULTRAS CURVA SUD MARCIANISE


error: Content is protected !!
P