La Clinica San Michele al fianco della Juvecaserta



Il presidente Barbagallo con Crescenzo Barletta
Il presidente Barbagallo con Crescenzo Barletta

La Casa di cura “San Michele” di Maddaloni (CE) entra a far parte del novero delle aziende sponsorizzatrici Juvecaserta, il club cestistico casertano che ha come main sponsor Pasta Reggia Caserta. Oltre a fornire gli eventuali servizi sanitari occorrenti, l’accreditata Clinica casertana va ad affiancarsi alle altre eccellenze della provincia di Caserta che hanno concluso accordi di partnership con il club bianconero.
«La collaborazione con la Clinica S.Michele – osserva il presidente della Juvecaserta, Carlo Barbagallo  – ci offre la possibilità di ampliare le nostre partnership con le aziende che rappresentano le eccellenze di Terra di Lavoro e, nel contempo, ci garantisce la fruizione di servizi sanitari all’avanguardia. Per questo non posso che ringraziare la famiglia Barletta per averci preferito quale strumento di promozione del proprio brand a livello nazionale e per aver voluto condividere con noi la nostra prossima, stimolante avventura cestistica»
«Il nuovo accordo di collaborazione – dichiara Crescenzo Barletta, presidente del Cda della Clinica – è anche per noi motivo di orgoglio, perché ci dà la possibilità di concretizzare sotto altre forme ciò che da quasi sessanta anni pratichiamo operativamente: far star bene le persone. Lo sport è salute, lo sappiamo ormai tutti, come tutti conosciamo il detto latino “Mens sana in corpore sano”: ecco, semplicemente vogliamo sottolineare come sia possibile vivere in salute e avere benessere interiore e fisico praticando uno sport. E il basket, essendo anche un gioco “di squadra”, è tra le attività fisiche che assicurano vantaggi per la salute». 




error: Content is protected !!
P