De Luca: “Vis, sogno un gol al debutto”



Ciro De Luca

Ha voglia di tornare a giocare e segnare per la maglia della Vis. Il suo arrivo giovedì , tempo dell’allenamento e conoscenza dei compagni ed eccolo subito in sede per la firma che lo lega alla Vis per questa stagione. La società ufficializza l’acquisto di Ciro DeLuca il toro  attaccante classe ’88 nativo di Napoli ex . Disponibile sin da sabato per l’impegno di Coppa contro il Casagiove , il neo acquisto sannicolese vuol raggiungere quanto prima gli obiettivi: “A Dicembre sono andato via dalla Vis non per scelta mia. Per fortuna avevo un po’ di mercato perché credo di aver fatto bene nel girone d’andata. Sono andato alla Virtus Scafatese in eccellenza. Ho fatto bene salvandoci con due giornate d’anticipo. Dopo l’estate c’erano progetti non convincenti sia a livello economico che di allestimento. Ritorna un giocatore a lungo rimpianto l’anno scorso nel girone di ritorno Mi ha fatto piacere sentire questo  e detto dai compagni di squadra. Dagli spogliatoi si parte per vincere. L’anno scorso ho fatto l’esterno con la presenza di Marcucci. Mi sono trovato bene. L’anno scorso alla fine del girone d’andata stava facendo bene e mi stavo divertendo. Per un motivo o per l’altro ,dispiaciuto e a malincuore sono andato via. Con la mia presenza a dicembre stavamo terzi in classifica dietro Savoia e Gladiator. Dopo che sono andato via , non è che sia stato fatto di meglio

La carriera Ho fatto settore giovanile a Messina fino alla Primavera. Alla Neapolis ho vinto due campionati andando in serie C. Sono ritornato in quarta serie alla Turris. Dopo un problema fisico sono stato fermo 4-5 mesi. Ho ricominciato dall’eccellenza con la Libertas Stasia . Non mi aspettavo un ritorno a SanNicola. Ho lasciato tanti amici e i rapporti sono sempre stati otttimi. Ho lasciato persone splendide come il grande Gigi Caputo e Giuseppe Feola. Era tanta la voglia di rivederli e riprendere il discorso interrotto l’anno scorso. L’impatto con la squadra Gioved’ subito il mister non ha perso tempo impiegandomi davanti  col grande Gigi Caputo alle mie spalle. Sono un tesserato della Vis e pronto già per la trasferta di sabato a Casagiove. Non prometto gol, vivo alla giornata .Ufficializzati i gironi e i calendari , la Vis sarà impegnata in trasferta sul campo della Sibilla Bacoli prima del debutto interno contro l’Asd Ortese Non guardo queste cose. Vediamo cosa facciamo noi stessi per poter dire la nostra.Il mio desiderio è quello di dare subito un segnale magari segnando subito per questo gran ritorno. Speriamo in una vittoria.



A benedire l’acquisto del toro DeLuca direttamente il patron Desiato:”Il primo anno ho fatto una scommessa personale con D’Auria . Voglio farla quest’anno con DeLuca. Farà benissimo con noi”

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P