Karate: a Casagiove quattro medaglie per il Team Fiore Aversa



image5Domenica 7 febbraio 2016, presso il palazzetto dello sport di Casagiove, Caserta, la FIJLKAM ha organizzato la gara interregionale D Karate intitolata alla memoria di “Iodice A.- Di Lillo D.- Melone M.”, perché possa continuare a vivere nei ragazzi il ricordo di chi ha fatto del karate la fonte delle propria vita.

Come in tutti gli eventi di rilievo il Team Fiore Karate, dell’A.S.D centro ginnico Pi.Elle di Aversa, non poteva che partecipare, schierando in questo evento  le giovani leve del Team, che hanno così potuto verificare sul campo gli andamenti dei duri allenamenti sostenuti sin ora.



Nicola Guarino, rientrato dalla lunga trasferta in Croazia – Zagabria, insieme a Salvatore Nappa negli esordienti A 40kg conquistano dopo tre lunghi e faticosissimi incontri, con avversari bravissimi, il terzo posto sul podio e la medaglia di Bronzo.

Matteo Fiore, sempre pronto a dare il massimo, si dimostra sempre un campione, conquistando negli esordienti B 57kg il secondo posto è la medaglia d’argento.

image6Nicola Venditto, grande atleta, oltre a gareggiare ha sostenuto i più giovani nell’esperienza di gara, conquista nei Cadetti 50kg il terzo posto è la medaglia di bronzo.

Di Foggia Paolo, giovane leva del gruppo agonista, tra le sue prime esperienze sui Tatami di gara conquista negli esordienti A 55kg il terzo posto è la medaglia di bronzo.

Bamundo Salvatore, Brigiola Luigi, Munerotto Francesco, Santoro Giuseppe, Salpano Raffaele, Nicolò Nappa, Serpico Marco cedono il passo hai loro avversari, sostenendo chi è riuscito ad ottenere l’ambito risultato, ma già pronti a rimboccarsi le maniche per affrontare le prossime gare.

Hanno accompagnato i ragazzi all’evento agonistico i maestri Domenico Graziano e Di Fraia Damiano Nazaro, visto la mancanza del Maestro Teodoro Fiore assente per sostenere il campione del gruppo agonistico D’Abrunzo Francesco al campionato Europeo che si stava svolgendo in contemporanea a Cipro , Grecia.

image4Il maestro Fiore ha con la mente e l spirito sostenuto i suoi allievi non abbandonandoli neppure un secondo, utilizzando le più utilizzate tecnologie di comunicazione per impartire consigli e tranquillizzare i ragazzi.

Anche questa avventura è finita, s ritorna subito in palestra per prepararsi alle nuove sfide che stanno per arrivare, già a fine mese si parte per Miranda (IS) ed il Team Fiore dovrà fronteggiare a testa alta i suoi avversari. Come sempre il Team Fiore c’è.


error: Content is protected !!
P