Exton Aversa, nuovi ingressi in società



Il presidente della Exton Sergio Di Meo
Il presidente della Exton Sergio Di Meo

Sport di squadra, sport d’insieme, sport di gruppo. Nessuno mai, come la pallavolo, è capace di tenere uniti un sestetto di ragazzi. Se poi, i ragazzi, ci mettono una buona dose di testa, cuore e passione arrivano anche i risultati. Oggi come ieri. Vittorie di cui, passeranno gli anni, e quei ragazzi, oramai cresciuti conserveranno il ricordo in ogni suo particolare. Lo ricorderanno i ragazzi della stagione appena trascorsa e lo ricordano bene anche i ragazzi di qualche stagione fa. Sergio Di Meo, presidente della Exton VolleyBall Aversa, e l’amico di sempre, Francesco Liguori, rinomato avvocato nonché direttore generale della società, che nel 1983 scrissero una delle più belle pagine della storia della pallavolo giovanile:

“Ricordo come oggi quella giornata e tutte le emozioni che colorarono la storica vittoria del campionato nazionale under 17. Noi, un piccolo gruppo di ragazzini, eravamo campioni d’Italia della stagione dell’83”.



Una vittoria figlia del gioco di squadra e frutto di una passione che non conosce stagioni. Una passione che ha attraversato immutata gli anni e che tiene ancora uniti il presidente e il direttore generale della brigata normanna

“Quando non c’è stata la pallavolo è mancato qualcosa ad aversa e nelle nostre vite. L’idea di farla ritornare, in tutto il suo splendore, l‘ho accolta con entusiasmo, farne parte poi, ha voluto dire per me rivivere un sogno. Quella di Sergio è stata un impresa della quale non potevo non fare parte assieme ovviamente a tanti amici”

Un entusiasmo contagioso quello del presidente Di Meo che oggi come ieri è riuscito a far scendere in campo, al suo fianco, gli amici più cari:

“Il rapporto con Sergio va al di là dello sport, ci lega una trentennale amicizia nata ai tempi del liceo, durante i quali, è stato un punto di riferimento per me – continua l’ Avv. Scaringia, uno dei nuovi dirigenti dell’ Exton – Vengo da un progetto calcistico, accostarmi al mondo della pallavolo è motivo di grande gioia, sia per il doppio filo che mi lega a Sergio, sia per la passione dedicata a questo sport, l’impegno sarà massimo”

Parole e musica alle quali si uniscono i nomi di altri professionisti che arricchiranno la rosa dirigenziale della Exton quali, il Dott. Giovanni De Paola, il Dott. Agostino Sozio e il Dott. Agostino Abate.

Nasce così una grande nuova famiglia, pilastro necessario della grande nuova avventurA …

In relazione al comunicato stampa diffuso dalla scrivente società lo scorso del 30 Luglio 2014, nel quale si annunciava l’acquisto del giocatore Annino Lombardi, tesserato della società Pallavolo Atripalda, si rende necessaria una precisazione. Le trattative per il passaggio alla Exton Volley Ball Aversa del sopracitato atleta sono tutt’ora in corso.


error: Content is protected !!
P