Da lunedì al PalaNatale di Casapulla il concentramento dei quarti Under 13



Basketball Eurocup - ALBA Berlin vs. Lokomotiv-Kuban KrasnodarTutto pronto per il concentramento dei quarti di finale del torneo Under 13 regionale che si svolgerà da lunedì 8 giugno presso il PalaNatale di Casapulla.

I padroni di casa, guidati da coach Antimo Tartaglione, incroceranno nella prima giornata l’AP Cercola (alle ore 19), mentre martedì se la vedranno con chi tra Kioko Caserta e Pik and Roll 9 Pozzuoli, avrà ottenuto un risultato opposto al suo, o alle18 o alle 20. Mercoledì, infine, la giornata conclusiva contro la compagine non ancora incrociata. La vincitrice del raggruppamento accederà alle final four regionali del prossimo fine settimana.



Lo scorso weekend la società del patron Renzo Lillo ha anche organizzato la festa provinciale riservata alla categoria Scoiattoli (nati nel 2006/07), svoltasi in Piazza Falcone e Borsellino a Casapulla. Alla manifestazione, erano presenti più di 150 partecipanti, i quali hanno calcato i campi per circa ore di gioco.

Infine, dal 15 giugno il Basket Casapulla organizzerà il ‘Summer Camp’, un campo estivo dedicato alla pallacanestro. Ben cinque settimane di sport e divertimento, fino al 17 luglio, nelle quali ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni svolgeranno tante attività, giocando a basket e non solo, alternandosi tra il PalaNatale, i campi di Via Rimembranza presso la Villa Comunale e di Piazza Falcone e Borsellino, sempre a Casapulla. Previste anche diverse giornate in piscina.

Michele Falco

Ufficio stampa Basket Casapulla


error: Content is protected !!
P