Il primo derby va al Koinè, sbancata Parete



Il lungo sannicolese Agostino Terracciano
Il lungo sannicolese Agostino Terracciano

Il primo derby di Terra di Lavoro nel campionato di serie D finisce nelle solide mani del Koinè San Nicola la Strada che sbanca la Tendostruttura Basile di Parete e comincia nel migliore dei modi la sua stagione. La matricola guidata da coach Merola parte col piede giusto e conquista una vittoria veramente pesante contro una formazione accreditata dei favori della vigilia oltre che della possibilità di essere una mina vagante del campionato. Partita a basso punteggio, la maggior conoscenza dei neroarancio ha fatto la differenza nei momenti cruciali del match dove Parete ha fatto fatica a segnare: solamente Puca è stato un problema per la retroguardia sannicolese che, dal canto proprio, in attacco ha avuto tantissimo dal neo acquisto Del Gaudio. Vittoria in esterna e prime soddisfazioni per il Koinè; Parete viene rimandato alla prossima sfida.

PASTEUR PARETE – KOINE’ SAN NICOLA LA STRADA 56-66



PASTEUR ARETE: Vitale 6, Pedata, Brillante 2, Di Girolamo 2, Olivetti 8, Ambrosino 2, Puca 22, Carbone 12, Di Gaetano ne, Tarantino, De Stasio 2, Argenziano. All. Moretti.
KOINE’ SAN NICOLA LA STRADA: A.Bisaccia 17, M.Bisaccia 4, Carozza 4, D’Aiello ne, D’Orta, Del Gaudio 18, Di Monaco 9, Izzo 2, Maka ne, Santoro 12, Terracciano. All. Merola.


error: Content is protected !!
P