L’Accademia Calcio entra ufficialmente a far parte del progetto Real Albanova



A97P99090L’A.s.d. Accademia Calcio, di San Cipriano d’Aversa solo e semplice settore giovanile entra a far parte dall’anno sportivo 2016/2017 della programmazione sportiva della società Real Albanova, che capeggiata dal duo Ongari-Diana, l’anno prossimo disputerà il campionato di Eccellenza.

Il responsabile del settore giovanile Avv. Carlo Pirozzi si dichiara entusiasta dell’adesione voluta all’unanimità da tutto lo staff dirigenziale e tecnico della scuola Calcio San Ciprianese: “Ci inorgoglisce questa proposta da parte della dirigenza della soc. Real Albanova, significa che negli anni l’ACCADEMIA CALCIO ha seminato bene anzi di più benissimo”.



Un progetto quello dell’I LOVE ACCADEMIA CALCIO, che subito è entrato in sintonia con lo staff societario della Real Albanova, ancora il responsabile: “Daremo vita ad un susseguirsi di iniziative che punteranno veramente sul bene dei ragazzi del territorio, avvicineremo come già facciamo i ragazzi allo sport , anche dove occorre a titolo gratuito senza far mancare loro nulla, saranno ideate iniziative con i vari istituti scolastici del territorio e non solo di San Cipriano d’Aversa, ma anche di Casal di Principe e Casapesenna, verranno coinvolte associazioni parrocchiali, tutto questo per il bene e lo sviluppo del territorio ALBANOVA.”

Con l’amministrazione Sanciprianese già si è arrivati all’accordo per la sistemazione del manto erboso e del calciotto , situato alle spalle del campo a 11, inoltre per i piu piccoli c’è data sin da subito dall’Istituto de mare, che ringraziamo per l collaborazione la palestra per svolgere le attività di scuola Calcio. Insomma tutto ciò in prospettiva di una “ECCELLENTE AFFILIAZIONE”.

Ringraziamo pubblicamente oltre le Istituzioni, i vertici della Soc REAL Albanova, per aver scelto la nostra società ACCADEMIA CALCIO San Cipriano d’Aversa, tra le tante presenti sul territorio, segno evidente che si è scelto un settore giovanile serio e con una programmazione costante e duratura, continueremo a divertirci Anche in ECCELLENZA, perchè il Calcio è uno sport ma soprattutto DIVERTIMENTO!!!!!!


error: Content is protected !!
P