Incidente sull’A4 vicino Udine: si sveglia dal coma il calciatore ex Hermes Casagiove e Casertana



Todor Radev fuori dal coma
Todor Radev fuori dal coma

UDINE – Sono decisamente migliorate le condizioni di Todor Radev, il ragazzo bulgaro ex Hermes Casagiove e Casertana coinvolto nell’incidente avvenuto nella notte tra il 25 e 26 aprile sull’A4, autostrada che da Torino conduce a Trieste. Nel tratto di Aiello del Friuli (in provincia di Udine), l’amico conducente della Volkswagen Polo perse il controllo dell’auto ed andò a sbattere contro il guard rail che si piegò e finì nell’abitacolo (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DINAMICHE DELL’INCIDENTE).

IL COMA. Dei tre ragazzi presenti in auto e reduci da una festa in discoteca a Lignano Sabbiadoro, Radev era quello messo peggio, poiché era stato colpito violentemente alla testa. E’ stato trasportato immediatamente all’ospedale “Santa Maria della Misericordia di Udine” per un forte trauma cranico che lo mise in pericolo di vita, così i medici decisero di sottoporre il paziente al coma farmacologico. In tale periodo egli ha subito alcuni interventi alla testa, fortunatamente ben riusciti, ed ora, a distanza di otto giorni dall’incidente, il ventitreenne bulgaro si è risvegliato dal coma. Le sue condizioni sono migliori e, quindi, l’augurio è che quanto prima possa uscire dall’ospedale per tornare a condurre la propria vita con tranquillità.



L’ADOLESCENZA A GRAZZANISE. Tosco (così come si fa chiamare da tutti affettuosamente) vive da tre anni a Monfalcone, dopo esser cresciuto in provincia di Caserta, con l’esattezza a Grazzanise. Nel periodo in Terra di Lavoro, egli ha giocato con la juniores della Casertana ed in Promozione con l’Hermes Casagiove. Avventure dettate dalla sua grande passione per il calcio, che da sempre ha accompagnato al lavoro. Ora non vediamo l’ora di ritornarlo a vedere a dare calci ad un pallone.


error: Content is protected !!
P