Al San Marco Trotti basta un gol di Tufano per piegare il Casalnuovo



La formazione del San Marco Trotti
La formazione del San Marco Trotti

Padroni di casa più reattivi nella prima frazione di gioco, abili nella ripresa ad amministrare il vantaggio dinanzi alle sortite avversarie. Il SanMarco Trotti si congeda con una vittoria davanti a pochi intimi. Le due squadre si affrontano a viso aperto sin dalle prime battute. Su Liccardi spauracchio principale la gabbia difensiva eretta da Scognamiglio abile in fase di interdizione e Carlino elegante tatticamente.

Padroni di casa in avanti sin dalle prime battute:al 2’ l’incursione dalla destra di Florio per Tufano anticipato all’ultimo momento da Cerbone. Al 3’ alta la girata di Caputo.  La manovra ospite è attenta e ragionata:pregevole l’assist di Matrullo per il fantasista Liccardi abile nello sferrare un fendente che termina alla sinistra di Pompeo al 6’.Al 14’ si ripete Liccardi con una pregevole azione:la sfera si stampa sulla traversa.Al 26’ il gol che regala i tre punti al San Marco Trotti:l’affondo di Picozzi è per Tufano che da consumato attaccante sfrutta tutta la sua esperienza e con un guizzo trafigge l’incolpevole Ciccarelli. Durante l’intervallo i due tecnici decidono di far riposare Caputo e Cerbone. Nella ripresa un Casalnuovo cui è mancato solo il gol a fronte di quanto visto in campo. Al 47’ il destro di Mautone termine fuori d’un soffio:pregevole la qualità balistica della conclusione. Al 50’ reagiscono i padroni di casa con la punizione di Picozzi:Ciccarelli blocca in due tempi. Al 61’ sale in cattedra Pompeo autore di una strepitosa respinta su Insigne che calcia da distanza ravvicinata:ottima la risposta del portiere locale. Al 69’ il destro di Insigne trova di nuovo fermo Pompeo autore di un altro intervento decisivo. Al 70’ ghiotta occasione per gli ospiti per acciuffare il pari:in mischia in area dopo la battuta del calcio d’angolo Scafaro conclude alto da ottima posizione. Al 72’ Liccardi fa partire un tiro calibrato su punizione:Pompeo gli nega la gioia del gol. Al termine dei due minuti di recupero, successo che fa morale per gli uomini di mister Liquidato.



SAN MARCO TROTTI: Pompeo, Sais, D’Apolito, Picozzi ,Scognamiglio , Carlino , Tufano (92′ Salvatore), Olivieri, Florio ,Caputo (46’ Piscitelli ), Abbruzzese  (70’Chiacchio )A disp:Del Giudice,Napolano,Passaro, All.Liquidato

CASALNUOVO: Ciccarelli , Aveta , Montariello, Mautone (67’ Murolo), Cerbone (46’ Scafaro ), Esposito, Matrullo (60’ Orientale ), Di Palma, Polverino, Liccardi , Insigne A disp:Mazzola,Martolò,Minauda, Iorio All.Sorianiello

ARBITRO:  Acampora Antonio di Ercolano,assistente 1 Santamarina Antonio di Napoli,assistente 2 Rao Dario di Ercolano

RETI:26’ Tufano(smt)

NOTE: in tribuna i tecnici Di Pasquale,Troiano,il direttore sportivo Pino Ciontoli;spettatori una cinquantina circa;ammoniti:Caputo,Florio , Carlino, Scognamiglio(smt) Polverino, Esposito (cas)                 


error: Content is protected !!
P