Romaniello pronto per il Catanzaro: “Siamo motivatissimi, vogliamo partire subito forte”



Mister Romaniello
Mister Romaniello

Poche ore e poi la Casertana partirà alla volta di Catanzaro per l’esordio in campionato. Oggi a Marcianise primo allenamento per Gigi Pezzella, calciatore che andrà a irrobustire il reparto arretrato con la sua esperienza. Il tecnico Nicola Romaniello accoglie l’ex Avellino a braccia aperte: “E’ tornato un giocatore che voi conoscete molto bene avendolo visto due anni fa. Ha una grossa esperienza e ci darà un contributo importante. Mi fa piacere aver potuto recuperare un mancino naturale come Tito. In questi giorni avevo adattato Mangiacasale in quel ruolo, ma per domenica avrò la rosa al completo”. Gli innesti di Negro e Agyei hanno innalzato il tasso tecnico della squadra. Arrivati a pochi minuti dalla fine del mercato, la loro condizione fisica è diversa:

“Il discorso di Maikol è diverso rispetto a poiché si è allenato poco. Non ha tutti i novanta minuti nelle gambe, ma ha grande qualità e potrà darci una mano a partita in corso. Agyei invece è pronto ed è più avanti a livello atletico”.



Domenica si parte. C’è grande attesa e curiosità per vedere la nuova Casertana all’opera: “Siamo motivati – prosegue il mister – pronti per questo esordio e francamente ho impressioni positive per questa partita. L’obiettivo è partire bene contro un avversario di categoria che probabilmente vorrà ben figurare in questo torneo. Poi nelle prime partite di campionato ci sono sempre tante incognite, ma vogliamo partire bene per dare entusiasmo a tutto l’ambiente”.


error: Content is protected !!
P