Il sindaco Velardi svela: “Fruttuoso incontro con l’Hermes Casagiove. Riporteremo il calcio a Marcianise”



Il neo Sindaco di Marcianise Antonello Velardi
Il neo Sindaco di Marcianise Antonello Velardi

MARCIANISE – Con un post su facebook, il neo sindaco di Marcianise Antonello Velardi torna a parlare dell’argomento calcio. Dopo che il titolo di Serie D del Progreditur Marcianise è stato trasferito a Santa Maria Capua Vetere dalla famiglia D’Anna e dopo che non è arrivata la fumata bianca nella negoziazione tra la cordata Buonpane e l’Hermes Casagiove, il primo cittadino marcianisano ha deciso di scendere in campo direttamente ed ha intavolato una trattativa, egli stesso, con Claudio Molfino e Michele Corsale, rispettivamente presidente e patron dell’Hermes.

IL POST. In un post lunghissimo che abbraccia tanti argomenti, Velardi arriva anche all’argomento calcio e svela: “A proposito di sport, fruttuoso incontro del’assessore Angelo Musone con i vertici della squadra del Casagiove guidata da una vecchia gloria del Marcianise, Michele Corsale, e allenata da un bravissimo tecnico marcianisano, Ferdinando Di Benedetto. Sono abbastanza fiducioso, alla fine riporteremo il calcio a Marcianise per il prossimo campionato“.



LA TRATTATIVA. Parole che gettano tanto entusiasmo sul ritorno del calcio a Marcianise, ripartendo dall’Eccellenza, categoria in cui milita da due anni la compagine giallorossa. Ora bisogna vedere come avverrà questo connubio tra le due realtà, di cui non farà parte la cordata Buonpane. Velardi sta accelerando le manovre per non lasciare vacante il calcio in città, al primo anno di mandato. E l’ipotesi Hermes sembra la più accreditata per farlo. Se dovesse arrivare la fumata bianca, nei prossimi giorni conosceremo termini e condizioni di questa trattativa che unirà le piazze di Marcianise e Casagiove.


error: Content is protected !!
P