La rivoluzione non basta: la Maddalonese cede a Casalnuovo tra le polemiche



28cdd4f5-853f-4991-a401-42afdfce6127La rivoluzione non porta bene ai granata. Con un nuovo allenatore e quattro acquisti di mercato, la squadra del neotecnico Sannazzaro cede in casa del Casalnuovo tra le recriminazioni per alcune decisioni arbitrali.

Le formazioni. Quattro come si diceva i i nuovi acquisti subito in campo per gli ospiti: dal 1′ ci sono infatti Buonanno, Gargiulo, Capissi e Liccardi. Scelte anche causate dall’emergenza che continua in casa calatina: ancora fermi per infortunio Rossi, Barletta, Pirozzi e Falco.



La partita. Pronti via e l’Olimpia Casanuovo passa in vantaggio: Criscuolo parte in solitaria sulla fascia destra ed, una volta in area di rigore, cade a contatto con Buonanno. Tra le proteste ospiti, il direttore di gara indica il dischetto su cui si presenta Raspaolo che non fallisce. La Maddalonese macina gioco e tiene per larghi tratti il pallino del gioco ma, al momento del dunque, non trova il gol: nel primo tempo è Capissi, due volte, a sprecare buone occasioni.

La ripresa comincia sulla stessa falsa riga del primo tempo, con i padroni di casa che preferiscono difendersi ed agire di rimessa, lanciando lungo per gli attaccanti. Detto della terza palla gol fallita da Capissi, che calcia fuori di poco a portiere battuto, i calatini recriminano per due calci di rigore non concessi: al 55′ per un fallo di mani di Tufo ed al 70′ per un contatto tra De Martino ed Izzo.

OLIMPIA CASALNUOVO – MADDALONESE 1-0

OLIMPIA CASALNUOVO: Allocca, De Martino, Amodio, Cardore, Lessa, Tufo (77′ Esposito), Criscuolo, Padovani, Infante (77′ Cacace), Raspaolo, Iorio. A disp. Iorio, Formisano, Merola, Uglietti, Melillo, Caccavale. All. Formicola

MADDALONESE: Merola, Buonanno, Piccirillo, Picozzi (63′ Franchini), Pucino (85′ Coppola), Gargiulo, Capissi (77′ Franchini), Moriello, Liccardi, Izzo, Santonastaso. A disp. De Lucia, Carusone, Magno, Santangelo. All. Sannazzaro

ARBITRO: Gallo di Torre Annunziata

RETE: 5′ rig. Raspaolo

AMMONITI: Amodio, Criscuolo, Raspaolo, Buonanno, Gargiulo

 


error: Content is protected !!
P