L’Hermes Casagiove rinforza il centrocampo con Massimo Minauda



Il centrocampista Massimo Minauda
Il centrocampista Massimo Minauda

L’Hermes Casagiove comunica l’ingaggio del centrocampista Massimo Minauda. La società giallorossa del presidente Michele Corsale è lieta di mettere sotto contratto un atleta di ottima prospettiva, che va a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Domenico Santonastaso. Il calciatore classe ’92 è reduce dalla stagione disputata nelle fila dell’Isola di Procida nel girone A di Eccellenza. Annata sfortunata culminata con la retrocessione proprio per mano dell’Hermes Casagiove nello spareggio play-out di Procida.

LA CARRIERA. Massimo Minauda è un centrocampista classe ’92, cresciuto nella Mariano Keller e nella Nereo Rocco. Ha giocato in Promozione con il San Pio Mondragone, anno in cui viene convocato da Gigi Sorianiello per la Rappresentativa Regionale Juniores che ottenne ottimi risultati nel Torneo delle Regioni. Si trasferisce in D con l’Ischia, per poi passare all’Ercolanese. Nel 2013-2014 inizia la stagione con l’Isola di Procida e poi viene acquistato dal Campania Ponticelli, con cui vince il campionato. Infine la passata stagione esperienza nuova esperienza sull’Isola di Procida.



LE DICHIARAZIONI. Ecco le prime parole del nuovo acquisto: “Ad accettare questa proposta mi ha spinto un ambiente come quello dell’Hermes che è una famiglia. Ci sono amici come Merola ed Aliyev che mi fanno stare bene. L’Hermes è una società tranquilla in cui si può fare bene. Sono un giocatore duttile, il mister dove mi fa giocare là gioco. Sono bravo sia ad impostare che a spezzare il gioco. Mai” – conclude Minauda – “mi sarei aspettato di giocare con questa maglia, dopo la retrocessione del Procida. Ma si sa che il calcio è imprevedibile. A Procida sono stato benissimo, ora gioco a Casagiove e darò tutto me stesso per conquistare una salvezza tranquilla”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P