Cottuno non si nasconde: “Primi tre posti per il Comprensorio Arpino Volturno”



L'allenatore Lello Cottuno (foto Domenico Vastante)
L’allenatore Lello Cottuno (foto Domenico Vastante)

Il Comprensorio Arpino Volturno non ha demeritato al cospetto di un club di categoria superiore come il Gladiator. L’agguerrito club dei presidenti Giuseppe Angelino e Luigi Guarino ha dimostrato di aver costruito un organico di prima fascia per il campionato di Promozione. Inserito nel girone A, il team giallorosso farà parte del gruppo di sette società casertane che se la vedranno con le varie compagini napoletane, tra cui numerose ubicate nella zona nolana.

L’analisi. Al termine dell’incontro contro i neroazzurri, l’allenatore Lello Cottuno analizza la prestazione dei suoi: “I carichi di lavoro non ci hanno permesso di esibirci al meglio. Dobbiamo crescere e maturare come amalgama di un gruppo nuovo. Ora in settimana finiremo la terza fase della preparazione, in vista dell’impegno di sabato pomeriggio a Capua contro la Forza & Coraggio”.



Obiettivi e sfidanti. Poi l’ex trainer del Vitulazio spiffera l’obiettivo stagionale del suo team: “Partiamo con l’intenzione di conquistare le prime tre posizioni. Con le conferme di tanti atleti provenienti dal Sant’Arpino e dalla Vis Capua, a cui si vanno ad aggiungere gli importanti innesti di Riccardo e Celio, siamo chiamati a fare un campionato di media alta classifica. Concorrenti? Il girone è composto da ottime squadre come il Vitulazio, la Boys Caivanese e l’Afragolese. Noi siamo pronti per giocarcela fino alla fine”.


error: Content is protected !!
P