Vitula, Insigne subito in gol: “Faremo la nostra parte in campionato”



Antonio Insigne
Antonio Insigne

Il Vitula Fc ha affrontato sabato scorso al Comunale il Nola 1925 seguito da un nutrito numero di supporters. Bellissima la gara con le due squadre che si son date filo da torcere fino alla fine. Mister Gagliardi ripropone dal primo minuto un tridente offensivo con De Lucia-Scarpato-Insigne. La gara è stata utile contro un avversario di pari livello per mettere a nudo con predi e difetti la compagine vitulatina.La partita  si mette subito in discesa per i rosanero che passano in vantaggio con la splendida pennellata di Insigne su punizione. Festival del gol tra due avversarie protagoniste sicure in campionato:4-3 il risultato finale. C’è ancora qualcosa da registrare nei meccanismi ancora non oliati nel sistema di gioco dei padroni di casa. La società vigila sul mercato alla ricerca di elementi utili alla causa. Nessuna spesa folle ma occhio a quei calciatori che possano da subito dare la differenza.Si è in attesa del responso sulle condizioni dell’attaccante Alfonso DeLucia costretto ad uscire dal campo tra dolori lancinanti per problemi al menisco. La presenza dello stesso calciatore in serata alla festa di presentazione della squadra testimonia ancor di più il grande attaccamento del ragazzo alla causa e al gruppo.

L’attaccante Insigne rompe il ghiaccio con un gol fantastico su punizione nell’amichevole di sabato amichevole. Decisamente un buon viatico in vista dell’inizio della stagione agonistica: “Bella amichevole, già clima campionato contro una squadra attrezzata come il Nola. I risultati aiutano il  morale e a crescere. Ho realizzato un bel gol su punizione e potevo farne qualche altro.Va bene così, li conserverò per il campionato.Speriamo di cuore che l’infortunio di DeLucia non sia nulla di grave e che in settimana ritorni ad allenarsi con noi”,



La formazione del Vitulazio
La formazione del Vitulazio

Alle ore 22:30 di sabato scorso  ecco salire sul palco della centralissima area mercato il presidente Giuseppe Zappella che presenta tutto lo staff tecnico e societario alla città. L’obiettivo è vincere e convincere, al campo la miglior risposta. Le avversarie sono agguerrite e competitive:vincerà chi metterà in campo più cuore e determinazione.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P