Risultati e Classifica in Serie C, Campania 1 di rugby



I risultati di Serie C
I risultati di Serie C

Si è giocato domenica la sedicesima giornata del campionato di Serie C di rugby e nel girone Campania 1 il IV Circolo Benevento ha allungato, sul Clan, che ha osservato un turno di riposo dato il ritiro della Partenope Cadetta, portandosi a 11 punti di distacco, ma con una gara in più, battendo 62-0 il CUS Molise. In pratica i sanniti con una sola gara da giocare sono già ai playoff matematicamente. Si fanno sotto i dragoni di San Giorgio del Sannio che battono 20-7 a domicilio il Vesuvio e restano saldi al terzo posto in classifica, mentre l’Alcott Napoli dilaga contro gli Eagles Cimitile e vince 97-0 con 15 mete all’attivo. Ha riposato anche l’Afragola, per il turno di stop previsto. Questi i risultati:

IV Circolo BN-CUS Molise 62-0



Vesuvio-San Giorgio 7-20

Alcott Napoli-Eagles Cimitile  97-0

Riposano: Clan SMCV e Afragola

 

CLASSIFICA: IV Circolo BN 56, Clan SMCV 45 (-4), San Giorgio 41, Alcott Napoli 37, Afragola 25, CUS Molise 15, Vesuvio 8 (-8), Eagles 0.

Per quanto riguarda le giovanili l’Under16 di coach Puglia ha battuto 44-0 il Nola e ha scavalcato in classifica il Salerno (42 contro 40 punti) e si è portata al quarto posto. Anche in questa categoria primeggia incontrastato il IV Circolo Benevento con 71 punti all’attivo.


error: Content is protected !!
P