Finalmente online www.calciocampanogiovani.com



Logo del sito

calciocampanogiovani.com è un inedito prodotto editoriale di Almanacco Calcio Campano interamente dedicato al modo del calcio giovanile campano.

 



Il sito, appena lanciato, è in costante e continuo aggiornamento, al suo interno troverete risultati, classifiche, news, commenti, interviste, video e molto altro ancora…

 

3 domande a Marco Miserini tra gli ideatori e fondatore di CalcioCampanogiovani.

 

Allora ci racconti cosa l’ha spinto a mettere su questo sito?

 “In primis voglio ringraziare il giovane ma bravissimo web master Enzo Santoro, Cristian Calvelli cofondatore, Mr Ivan Gervasio e tutto lo staff che ha sposato questo progetto perchè senza di loro tutto questo non poteva essere realizzato. Siamo ancora in fase di costruzione, e tutti questi contatti e visite non mi sorprendono anzi, cercheremo di renderlo ancora più informativo, interessante e attuale. Il sito nasce dalla nostra passione e mia in particolare sempre per i giovani che ho allenato ormai da un ventennio quasi, sarà sempre con loro che continuerò a fare calcio in qualsiasi categoria allenerò, perchè il futuro sono loro.

 

A chi si rivolge maggiormente il vostro sito, solo ai giovani come si evince dal titolo?

 “Si prettamente a loro, loro sono i protagonisti, ma è anche rivolto ad allenatori, preparatori, adetti ai lavori, genitori, l’obiettivo è quello di dare notizie, aggiornamenti, foto, interviste e tutto quello che accade nel modo del calcio giovanile aspetti positivi e speriamo poco quelli negativi, sempre però senza mai dare false illusioni e soprattutto delusioni quello che spesso accade sui campi,anzi un consiglio che ho sempre dato ai miei calciatori e lo voglio rimarcare a tutti quelli che ci seguono “Prendete il gioco del calcio sempre come un divertimento, una passione, un hobby, in primis studio, lavoro .. poi se riuscirete a farlo diventare il vostro futuro ben venga, ma mai illudersi mi raccomando”.

 

Ci svela altri progetti o rubriche di CalcioCampanogiovani.

 “La prima cosa che ci preme e di essere a regime entro un mese al massino due, poi faremo anche una presentazione alla stampa e organizzeremo un evento per rendere ufficiale la nascita del sito con tanti invitati e altre sorprese. Per quanto riguarda le rubriche sicuramente istituiremo una sulle Normative dei tesseramenti e anche quelle delle procure sportive è giusto che i genitori prima e dopo anche i giovani calciatori sappiano a cosa vanno incontro quando firmano un tesserino o una procura sportiva, c’è troppa poca conoscenza su questa materia e molti ne approfittano, poi avremo tante altre rubriche e special sempre e solo per i nostri giovani calciatori, se comunque avete idee o collaborazioni non esitate a contattarmi”


error: Content is protected !!
P